La Alfatecno propone sistemi strutturali per creare piani calpestabili (inteni o esterni) senza dover ricorrere ad opere di edilizia fissa.
La struttura portante è interamente realizzata in acciaio.
Il trattamento di finitura può essere zincato a caldo oppure solo verniciato.
Sono Interamente costruiti su misura e calcolati in base all'esigenze dei carichi richiesti dal cliente e dagli spazi a disposizione.
La Alfatecno è in grado di redigere progettazioni strutturali con firma di un ingegnere abilitato e documenti di presentazione al genio civile.

soppalco interno
Alfatecno

CARPENTERIA METALLICA realizzata secondo norma UNI EN 1090 - 1:2011

Struttura portante del soppalco composta da colonne in HEA opportunamente dimensionate, travi principali e secondarie in IPE opportunamente dimensionate.

Pavimentazione (all'interno) in lamiera portante grecata LG 55 predisposta per getto di completamento, in alternativa al getto, soluzione con pannelli di legno truciolare DECK SYSTEM spessore mm. 25.

Pavimentazione (all'esterno) in grigliato elettrofuso o grigliato pressato zincato a caldo avente maglia antitacco o industriale di piatto e spessore idoneo alla portata richiesta. 

Parapetti realizzati con corrimano in ferro tubolare mm. 50x30, capisaldi in ferro tubolare, stecche verticali in tondo o quadro pieno, corrente inferiore orizzontale in ferro piatto. Il parapetto avrà un’altezza minima pari a ml. 1,00 all’asse del corrimano. 

Publisher: Alfatecno