Portoni Sezionali industriali e per punti di carico

Manto con abbinamento di pannelli 610 e 500 mm. tipo Safeline micronervati, spessore 40 mm., composto da lamiera preverniciata con finitura goffrata stucco interna ed esterna, con isolante in poliuretano espanso esente da CFC di densità 40 kg/m3; all’interno dei pannelli sono inseriti, durante il processo di produzione, rinforzi in acciaio che garantiscono un sicuro fissaggio delle cerniere e degli altri accessori; le testate dei pannelli sono rinforzate e protette da profili in acciaio zincato e preverniciato colore bianco; il primo e l’ultimo pannello del portone sono corredati di profili in alluminio verniciato ed incorporano guarnizioni di tenuta in EPDM.

Guide costruite per tutti i tipi di scorrimento, in acciaio zincato opportunamente assiepate che garantiscono un ottima tenuta meccanica; guarnizioni laterali in EPDM coestruse

Bilanciamento del portone ottenuto mediante molla/e di torsione in acciaio armonico ad alto resistenziale, opportunamente dimensionate, il sollevamento avviene mediante funi in acciaio che si avvolgono su speciali tamburi scanalati in alluminio pressofuso.

Componenti: I portarotelle e le cerniere sono in acciaio zincato, le rotelle di scorrimento di tipo Tandem montate su cuscinetti sono in nylon; maniglia di sollevamento incassata; catenaccio laterale.

Sicurezza: ai fini della sicurezza tutti i portoni sono dotati di dispositivo paracadute nel caso di rottura delle funi in acciaio, e del dispositivo paracadute nel caso di rottura delle molle.

Accessori Optional: ai portoni possono essere abbinati, oblò, griglie, motorizzazioni, serrature.

Colori: Standard interno ed esterno: Bianco/grigio RAL 9002  - Semi-standard Interno Bianco RAL 9010 - Semi standard Esterno Bianco RAL 9010, Rosso RAL 3000, Blue RAL 5010, Verde RAL 6005, Marrone RAL 8014, Grigio metallizzato RAL 9006.

 

Portone sezionale residenziale

Manto con Abbinamento di pannelli 610 e 500 mm per la versione rigata e pannelli da 500 per la versione bidoga e cassettata, di Tipo safeline micronervati, spessore 40 mm, composto da lamiera preverniciata con finitura goffrata stucco interna e goffrata legno esterna per tipologia rigata e cassettata, e finitura liscia per tipologia bidoga; con isolante in poliuretano espanso esente da CFC di densità 40 kg/m3; all’interno dei pannelli sono inseriti, durante il processo di produzione, rinforzi in acciaio che garantiscono un sicuro fissaggio delle cerniere e degli altri accessori; le testate dei pannelli sono rinforzate e protette da profili in acciaio zincato e preverniciato colore bianco; il primo e l’ultimo pannello del portone sono corredati di profili in alluminio verniciato ed incorporano guarnizioni di tenuta in EPDM.

Guide costruite per tutti i tipi di scorrimento, in acciaio zincato opportunamente assiemate con sistema rivset che garantisce ottima tenuta meccanica; guarnizioni laterali in EPDM coestruse.

Bilanciamento del portone ottenuto mediante molla/e di torsione in acciaio armonico ad alto resistenziale, opportunamente dimensionate, il sollevamento avviene mediante funi in acciaio che si avvolgono su speciali tamburi scanalati in alluminio pressofuso.

Componenti: I portarotelle e le cerniere sono in acciaio zincato, le rotelle di scorrimento di tipo Tandem montate su cuscinetti sono in nylon; maniglia di sollevamento in Pvc incassata; catenaccio laterale.

Sicurezza: Ai fini della sicurezza tutti i portoni sono dotati di dispositivo paracadute nel caso di rottura delle funi in acciaio e dei dispositivo paracadute nel caso di rottura della/e molla/e.

Accessori Optional ai portoni possono essere abbinati, oblò, griglie, passo uomo (solo per versione rigata), motorizzazioni, serrature, ecc.

Colori:

Tipologia RIGATA O CASSETTATA: Esterno: Bianco RAL 9010, Verde RAL 6005, Legno chiaro, Legno scuro.

Tipologia BIDOGA: Esterno: Bianco RAL 9010 Verde Finto legno, Verde RAL 6005, Legno chiaro DL 89, Legno scuro DL 96.

 

 

Publisher: Alfatecno