downloadPortoni a libro senza guida a terra

download

Portoni a libro con guida a terra

Porte apribili ad ante a volata

Portone a libro senza guida a pavimento

Portoni a libro senza guida a pavimento, suddivisi in ante coibentate di spessore mm. 52.
Le ante sono realizzate con telaio interno perimetrale in tubolare da mm. 50x50x2, zincato e rivestito nelle due facce da lamiera preverniciata nei colori di cartella (Bianco Grigio MAGONA, Testa di Moro simile RAL 8019, Rosso RAL 3000, Verde RAL 6005, Blu RAL 5010), protezione della superficie con pellicola semiadesiva, da togliere a montaggio avvenuto (a cura del cliente - al massimo entro un mese dalla consegna).
Materiale coibente interno di spessore mm. 50 autoestinguente.
Guida superiore verniciata completa di carrelli a tre ruote.
I portoni sono inoltre completi di piantoni laterali per sostegno ante in profiltubo verniciato, cerniere di giunzione tra ante con doppio sistema di fissaggio e doppi cuscinetti reggispinta, guarnizioni in gomma EPDM tra anta e anta antischiacciamento che coprono una larghezza pari a mm. 50 secondo norme UNI 8612, spazzolino di tenuta superiore ed inferiore in nylon, con profilo di supporto in alluminio nero, maniglia a tirare, ciabatta a pavimento in PVC, cariglioni interni di chiusura (solo con portone ad apertura manuale).
(Consigliamo l'inserimento a pavimento di angolare ad "L", realizzato in acciaio zincato, per creare uno scalino ed evitare il passaggio di acqua all'interno dell'edificio, in caso contrario non garantiamo la perfetta tenuta).

 

 

Portone a libro con guida a pavimento

Portoni ad uno o due impacchi laterali, con guida inferiore zincata da annegare a pavimento, suddivisi in ante coibentate di spessore complessivo mm. 52.
Ante realizzate con telaio interno perimetrale in tubolare da mm. 50x50x2, zincato e rivestito nelle due facce da lamiera preverniciata nei colori di cartella (Bianco Grigio MAGONA, Testa di Moro simile RAL 8019, Rosso RAL 3000, Verde RAL 6005, Blu RAL 5010), protezione della superficie con pellicola semiadesiva, da togliere a montaggio avvenuto (a cura del cliente al massimo entro un mese dalla consegna). Materiale coibente interno di spessore mm. 50 autoestinguente.
I portoni sono inoltre completi di guida superiore portante con bandiera laterale per raccolta ante, staffe di fissaggio, distanziatore, canaletta per scorrimento rullini pilota, carrelli superiori portanti a quattro ruote con perno di diametro mm. 20, rullini pilota superiori per uscita ante, cuscinetti di guida inferiore di diametro mm. 40, cerniere di giunzione tra ante con doppi cuscinetti reggispinta e doppio sistema di fissaggio, incontro in profilo tubolare, guarnizioni in gomma EPDM tra anta e anta antischiacciamento che coprono una larghezza pari a mm. 50 secondo norme UNI 8612, spazzolino di tenuta superiore ed inferiore in nylon, con supporto in alluminio nero, maniglia a tirare, cariglione interno di chiusura (solo con apertura manuale).

 

N.B.: Il portone può essere realizzato anche con pannelli in lamiera in acciaio con colori fuori cartella, in lamiera di alluminio sp. 12/10, in lamiera INOX o con pannelli rivestiti in legno di vari tipi.
A richiesta si possono inserire porte pedonali con serratura o con maniglione antipanico ad uno o più punti di chiusura, oblò vetrati di forma quadrata, rettangolare o circolare, cariglioni con chiave esterna, motorizzazione.

 

Portoni apribili ad ante a volata

Portoni apribili a due ante a volata coibentati di spessore mm. 52, realizzate con telaio esterno di sostegno in profilo tubolare zincato e verniciato nel colore nero.
Le ante sono realizzate con telaio interno perimetrale in tubolare da mm. 50x50x2, zincato e rivestito nelle due facce da lamiera preverniciata, protezione della superficie con pellicola semiadesiva, da togliere a montaggio avvenuto (a cura del cliente - al massimo entro un mese dalla consegna).
Materiale coibente interno di spessore mm. 50 autoestinguente. Movimento di apertura tramite cerniere in alluminio di colore nero con doppio cuscinetto reggispinta e perno. Tra le ante sono poste guarnizione in gomma nera tipo EPDM antischiacciamento che coprono una larghezza pari a mm. 50 secondo le norme vigenti. Nella parte inferiore e superiore, le ante vengono chiuse con un supporto regolabile in alluminio verniciato nero, completo di spazzolino di tenuta all’aria in nylon. Il bloccaggio delle ante avviene tramite cariglione con aste, chiave e cilindro esterni su anta primaria, cariglione interno con asta di chiusura su anta secondaria.

 

 

 

Publisher: Alfatecno